

Perché scegliere Agualab spray nasale con acqua di mare?
Questo spray si differenzia dalle altre soluzioni di siero fisiologiche per il suo contenuto di acqua di mare al 100%, che lo rende un'opzione ideale per la protezione nasale, l'idratazione e la pulizia, grazie all'adeguata concentrazione di sali che contiene.
Per i più piccoli di casa, Agualab propone il Suave Seawater Spray, disponibile anche qui, che contiene acqua di mare isotonica ed è perfetto per prendersi cura dei loro passaggi nasali.
Oltre ad alleviare la congestione nasale, l'uso regolare di questi spray consente una pura pulizia nasale grazie al potere dell'acqua di mare e alla sua importanza per il nostro sistema respiratorio.
I benefici di Agualab Nasal Spray includono decongestionamento nasale immediato, pulizia e idratazione nasale, eliminazione del muco in eccesso e miglioramento immediato della respirazione.
Per utilizzare lo spray è necessario rimuovere il cappuccio protettivo, applicarlo sulla zona desiderata e infine pulire il diffusore.
Come usare:
Eseguire un precedente lavaggio nasale. Tenendo la testa leggermente inclinata verso il basso, introdurre il diffusore attraverso una delle narici coprendo l'altra narice e premere con un colpo secco mentre si inspira. Quindi ripetere il processo con l'altra narice. Così facile!
Perché è necessario il suo utilizzo?
L'uso quotidiano di Agualab Nasal Spray è consigliato almeno una volta al giorno la sera prima di dormire e un massimo di 2 volte, in questo modo puliamo le nostre narici da tutte le particelle indesiderate che respiriamo durante il giorno, oltre a inquinamento e pesante metalli che respiriamo nell'ambiente, con il beneficio di ottenere un riposo pulito e piacevole, impedendo al nostro organismo di elaborare durante la notte tutte queste particelle contaminate ed evitandone l'adsorbimento.
Per utilizzi prolungati è conveniente consultare il proprio specialista.